Happy Birthday and Cook On

Cerchi un modo nuovo di festeggiare il tuo compleanno?

A Qking Corestaurant puoi cucinare assieme a tutti i tuoi amici (fino ad oltre trenta) in una intrigante e gustosa gara di cucina a squadre. Per poi cenare tutti assieme comodamente seduti a tavola.

All’organizzazione penseremo noi.

THappy Cooking Birthdayroverete grembiuli e cappelli da chef per tutti,  gli ingredienti  nelle mistery boxes e le ricette stampate per realizzare i piatti del tuo menu.

E se vuoi ti mettiamo a disposizione un vero chef-tutor, per vivere un’esperienza di cucina professionale sul campo (ed essere certo del risultato finale!)

Chiedi un preventivo personalizzato; ma non dimenticare di darci alcune indicazioni:

il giorno / il numero approssimativo di invitati / l’ora di arrivo prevista /  il tipo di cucina /  se può interessarti avere uno chef-tutor.

Vuoi un’idea dei costi? Per almeno 30 persone, prezzo a persona a partire da 30 euro.

 

Che aspetti! il tuo compleanno si avvicina.

 

 

Post Correlati

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: