Brunch persiano con KooKoo Food

“Mi chiamo Farahnaz, sono iraniana. Mi sono laureata all’Accademia di Brera, ma la mia più grande passione è la cucina persiana. Sono cresciuta a Teheran, nutrendomi della migliore cucina persiana, quella di mia madre. La cucina persiana ha più di mille anni e presenta varietà e possibilità infinite. Zafferano, curcuma, profumo di rosa sono tra gli ingredienti più tipici e frequenti. Si tratta di una cucina insieme saporita, esotica, elegante, salubre, leggera e digeribile. Io e i miei collaboratori vi diciamo: “Noushejan, buon appetito!”

 

 

 

Ecco il menu:

Antipasti: Kookoo Sabzi, Kashke Bademjan
Piatto principale: Ghormesabzi con riso
Dessert: Shole Zard e Vari pasticcini iraniani

Costo: 15 euro a persona, te’ iraniano e acqua o Coca Cola compresi, Prosecco o birra esclusi.

Prenotazione obbligatoria al   3427574339 o farahnaz.g@gmail.com

PS Il chiosco street-food di  KooKoo Food lo trovi spesso in via Valtellina 36!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: