Cenone: ritornano “Attenti a quei due”

Dopo il successo dell’anno scorso torna  il  cenone di Capodanno 2018 dei personal chef Federico Bonaconza (già attore) e Alessandro Spadari (pittore)!

Ce l’avete richiesta e non potevamo non accontentarvi!
Federico e il Maestro vi vogliono radunare tutti per l’evento culinario di Capodanno: una cooking battle dove i nostri due “fuori di capoccia” si incontreranno e scontreranno in cucina preparando una cena con tutte, ma proprio tutte le loro specialità! Preparate gli stomaci e fate un digiuno preparatorio!
Un incontro/scontro all’ultimo sangue e all’ultima lisca per divertirci e mangiare insieme.
Non potevamo certo ospitarvi tutti nelle nostre case quindi per l’occasione vi vogliamo invitare a QKing Corestaurant  di Milano, uno spazio straOrdinario, accogliente, caldo e spazioso per una cena all’insegna della buona cucina e della buona compagnia.
QKing Corestaurant è una location esclusiva e bellissima in zona Politecnico con ottima possibilità di parcheggio, in una via tranquilla e raggiungibile con metro Dergano (la gialla). Tutto in questo posto è bellissimo e alla moda, dai tavoli, alle posate e a tutti noi che come sapete siamo troppo giusti!
Questo locale è fatto apposta per divertirsi e cucinare e come sapete a noi piacciono entrambe le cose!
Una novità, quest’anno si balla!!!! Organizzeremo lo spazio per fare in modo che tutti si possano cimentare in danze con le vostre canzoni preferite!
ECCO COME FARE: UNA VOLTA ISCRITTI MANDATECI COME MESSAGGIO PRIVATO IL NOME DELLA VOSTRA CANZONE PREFERITA E NOI PROVVEDEREMO AD INSERIRLA NELLA PLAYLIST DELLA SERATA!
IL NOSTRO BARATTO DELLE COSE DA DIMENTICARE !
Abbiamo pensato di proporvi anche: una vera e propria Riffa.
Come l’anno scorso due appuntamenti imperdibili verrano estratti due premi con in palio una cena per due da Fede e dal maestro!

Siete soliti buttare dalla finestra piatti od oggetti per Capodanno, ecco non fatelo! Preparatevi al “BARATTO DELLE COSE DA DIMENTICARE” Vi chiediamo di portare un oggetto, un regalo qualcosa che proprio non sopportate più di vedere che verrà barattato con il regalo di qualcun altro ( il maestro ci tiene a farvi sapere che anche la biancheria intima del gentil sesso può essere gradita!) a presentare e a fare da mediatore imbonitore, il Giorgio Mastrota dei poveri Federico e la sua valletta Alessandro Spadari.
E poi quest’anno si balla! Non promessa ma realtà! Musica, musica, musica, ricchi balli e cotillon!
Festeggiate con noi un 2018 che faremo di tutto perché sia straordinario!
BRIGITTEEBARDOTBARDOT! BRIGITTEBEIJOUBEIJOU!

MENU

Disponibile anche On Demand

•APERITIVO DI BENVENUTO
•ANTIPASTI
Tris di affumicati di carni:  Lonzino affumicato, Tacchino affumicato barbecue, pancetta affumicata
Gamberi in ceviche con guacamole / Salmone marinato al Sake e coperto di senape e semi di papavero / Puntarelle alla romana / Finocchi gratinati

•PRIMI PIATTI:
Quenelles di ricotta di capra agli scampi / Lasagnette fatte in casa con pasta di salame e bonarda

•SECONDO PIATTO:
Cartocci di pasta fillo con salmone, verdure e vinaigrette di senape e miele e patate con panna acida e erba cipollina / Insalata di carciofi e arance con granita al limone / Cotechino e lenticchie a modo nostro!

•DESSERT
Cuore caldo al cioccolato fondente / panna cotta ai frutti di bosco / mousse di cachi e castagne / panettone con zabaione

•VINO BIANCO e ROSSO a volontà, ACQUA GASSATA E NATURALE, CAFFE/THE e LIQUORE FATTO IN CASA

 

Info e prenotazioni: spadarialessandro@gmail.commykitchenbistrot@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: