#QKingContest. Scatta, posta e vinci!

QKing Corestaurant lancia il primo contest su Instagram che mette in palio una fantastica esperienza da chef.

COME FUNZIONA   Scatta tutte le foto che vuoi, postale entro il 15 aprile sul tuo profilo Instagram utilizzando i tag  @co_restaurant  e   #qkingcontest e seguici su @co_restaurant per sapere se hai vinto!

QUALI FOTO Il tema è la passione per la cucina e il desiderio di  essere chef. Ci sono tre categorie con tre temi a cui ispirarti + una categoria libera

My selfood: un selfie assieme ad un piatto cucinato da te

All together now: immagini di cucina condivisa. Perchè  cucinare in compagnia, ha un gusto tutto suo

Se hai passione,  si vede: ti capita di portare nella borsetta una spatola per dolci? o di affiancare in cartella un libro di ricette assieme ad un progetto di lavoro? La tua passione fuori dal suo contesto

La passione in libertà: esprimi come vuoi tutta la tua passione per la cucina e il tuo desiderio di essere chef.

COME PUOI VINCERE   Le 4 foto migliori verranno  selezionate dallo staff di Qking Corestaurant assieme al  fotografo professionista e insegnante di food-photography  Alessandro Arnaboldi, tenendo conto della qualità, dell’originalità e del numero di LIKE ricevuti

COSA VINC2I, OVVERO “E LO CHEF SEI TU”… ASSIEME A DAVIDE NEGRI ! Se una tua foto sarà tra le 4 migliori, sarai protagonista di una serata davvero speciale che ti vedrà ai fornelli, assieme agli altri vincitori e allo chef Davide NEGRI,  per realizzare piatti di alta cucina. E potrai invitare a cena, gratuitamente, fino a 3 amici! 

Conosci Davide Negri: classe ’76, milanese, citato da numerose guide tra cui Michelin ed Espresso, già executive-chef di prestigiosi ristoranti anche stellati,  responsabile della creazione nuovi piatti, collaboratore della Scuola de La Cucina Italiana …  dal 2010 è personal-chef e consulente. Tra le sue passioni il cross-fit e la lettura di riviste internazionali di alta ristorazione.

1

COME TI AVVISEREMO DELLA VITTORIA  Potrai vedere  le foto vincenti sul nostro profilo Instagram @co_restaurant. Avrai una settimana dalla fine del contest, per contattarci via email e farci sapere che sono le tue.

Importante  Partecipando a QKing Contest accetti che le tue immagini vengano utilizzate da QKing Corestaurant per future campagne promozionali sui social o su altri media tradizionali. La partecipazione è riservata a maggiorenni.

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: