Lievito madre, pane e pizza. A lezione da QKing

Non c’è piacere più grande della pizza appena sfornata. Alta o sottile,  margherita o farcita, con farina integrale o classica, per sfornare una pizza a regola d’arte servono tecnica e passione. Vieni alle lezioni del maestro Massimo Saija e la pizza non avrà più segreti!Sei curioso di scoprire trucchi e segreti dei pizzaioli? Partecipa alla lezione di pizza a cura del maestro Massimo Saija, presso QKing Corestaurant, e preparati a sfornare delizie dal forno di casa tua.

15405303467_e42a4129ea_z

L’appuntamento, che avrà come protagonista la PIZZA, si terrà mercoledì 18 febbraio, ore 19.30, in via Tartini 13.

foto 3

Il maestro pizzaiolo Massimo Saija guiderà i partecipanti in una lezione su come realizzare una pizza casalinga che nulla ha da invidiare a quella delle pizzerie. Tecniche di impasto, uso del freddo, scelta delle farine e tecniche di cottura, la pizza non avrà più segreti per i partecipanti! Al termine del corso, della durata di 3 ore, ai partecipanti verrà offerta una degustazione a base di pizza e pane.

Per iscriversi a una o più lezioni è necessario inviare una mail a qking@corestaurant.it o telefonare al 389  9919828

PREZZI:

PIZZA (18 febbraio, ore 19.30) 55 EURO

PROMOZIONE:VIENI IN COPPIA E PAGHI 95 EURO!!!

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: