Condizioni

Home » Condizioni

Il costo dell’affitto comprende

  • – l’utilizzo in esclusiva  Qking Corestaurant fino ad un massimo di  7 ore, con due possibili fasce orarie:
  •     – pranzo (dalle 9 alle 16)
  •     – cena  (dalle 17 alle 24).
  • – l’assistenza, per la parte iniziale dell’evento,  di una persona del nostro staff, che ti aiuterà ad utilizzare con facilità le attrezzature presenti
  • – la  consulenza  via email di uno chef professionista,  che può aiutarti a verificare  le ricette o a preparare la lista della spesa
  • – un kit condimenti base (sali, pepe e la maggior parte delle spezie)
  • – l‘acqua in bottiglia PET (naturale e frizzante)
  • – i grembiuli (fino a 10), strofincci, guanti in lattice, cappelli da chef usa e getta
  • – le pulizie finali della sala

 

 

  • – La pulizia della cucina, pentole, attrezzature, piatti,  bicchieri etc.
  • – Eventuali danni o mancanze
  • – Tutto quanto non espressamente indicato 

Prima dell’evento, è necessario versare una cauzione di € 100, a mezzo Carta di credito o Paypal, che verrà restituita automaticamente il giorno successivo all’evento nel caso non si siano verificati danni o costi extra rispetto al preventivo

E’ possibile arrivare prima o trattenerci più a lungo? Puoi anticipare il tuo arrivo, o ritardare la fine del tuo evento, aggiungendo un costo di: 

– 15 euro per ogni mezz’ora o frazione, nelle ore diurne

– 25 euro, per ogni mezz’ora o frazione, dopo le 24.

Se vuoi realizzare il tuo evento in una fascia oraria diversa dal pranzo o dalla cena, richiedi un preventivo personalizzato.

Perchè non sono comprese nel prezzo le pulizie della cucina?   Pulire la cucina, comprese stoviglie, attrezzature, banchi di lavoro, forno e così via, oltre a piatti, bicchieri, posate etc.  può richiedere tempi molto diversi, da 3 ad oltre 10 ore a seconda del numero di ospiti, dei piatti che si cucinano e soprattutto di come si utilizza la cucina. Abbiamo deciso di non includere un costo a forfait per le pulizie, per non penalizzare chi lascia la cucina in condizioni migliori.

In concreto chi farà le pulizie e a quale costo? Possiamo segnalarti una persona di nostra fiducia, che si occuperà delle pulizie, sia durante che dopo il tuo evento. Che potrai pagare personalmente,   al termine dell’evento, anche con voucher lavoro, in base al tempo impiegato. In alternativa possiamo farti un preventivo a forfait comprensivo delle pulizie. Indicativamente considera un costo medio da 40 ad 80 euro per evento 

QKing  ti mette a disposizione diversi servizi che possono aiutarti nell’organizzazione del tuo evento.

Chef tutor: siamo in contatto con molti personal chef che possono aiutarti a realizzare il tuo evento, cucinando per te o anche assieme a te. In ogni caso, non applichiamo ricarichi e non riceviamo commissioni; potrai prendere accordi direttamente con lo/la chef che ti avremo segnalato.

Convenzione con enoteca: puoi ordinare il vino da una delle nostre enoteche convenzionate, pagando soltanto le bottiglie effettivamente aperte. Anche in questo caso non applichiamo ricarichi nè riscuotiamo commissioni, semplicemente ti giriamo lo sconto del -10% riservato a noi.

La spesa: possiamo fare la spesa al posto tuo, facendoti risparmiare molto tempo. Il costo per fare la spesa presso la grande distribuzione ha un costo forfettario di € 30, oltre ovviamente all’importo della spesa stessa.

Vuoi che ti aiutiamo in qualche altro modo ad organizzare il tuo evento? Mandaci una email e faremo il possibile

Comments are closed.

Scroll to top
Logo Header Menu
Right Menu Icon