Concept

Home » Concept

slide3

Qking Corestaurant è  il primo ristorante condiviso a Milano. Dove puoi  cucinare per gli amici come se fosse il tuo locale per un giorno,  partecipare  ad una cena organizzata da un team di appassionati di cucina, cucinare assieme ad uno chef professionista  e molto altro

 

A tua disposizione:

  • sala da pranzo con oltre quaranta posti a tavola e tutto il necessario per l’apparecchiatura; adatta agli eventi più diversi, anche per meeting di lavoro, come show-room o personal-art-gallery.
  • pedana-lounge come  spazio relax, dedicabile ai più piccoli o da usare come palco, dotato di uno schermo a scomparsa per proiezione video.
  • piccola zona bar  per gustare l’aperitivo osservando in diretta quello che avviene in cucina
  • cucina professionale con i classici banchi in acciaio ma  le pareti verde acceso;  un ambiente dove  liberi la tua  voglia di cucinare,  tra piastre ad induzione, forno a vapore, abbattitore  di temperatura… 

 

QKing Corestaurant non è solo una location e può  aiutarti ad organizzare il  tuo evento. Ad esempio mettendoti a fianco uno uno chef professionista o facendo la spesa per te. E se vuoi un “evento chiavi in mano”, possiamo pensare noi a tutto, anche a cucinare.

 

QKing Corestaurant è anche restaurant e  ospita eventi gastronomici unici. Per restare in contatto, iscriviti alla newsletter o seguici sui social.

 


Qking  Corestaurant versa il 5% dell’incasso realizzato per l’affitto del locale all’associazione Oxfam.

Bastianich @QKing

Joe Bastianich e lo chef Diego Rossi nella cucina di QKing

 

 

Scroll to top
Logo Header Menu
Right Menu Icon