4 Dicembre – IL NATALE NEL VASETTO

Ecco il programma a cura di Valentina e Sara, food-blogger del bellissimo cavasandire.cucinare.meglio.it
Il nostro workshop natalizio torna anche quest’anno con “IL NATALE NEL VASETTO“.

 Vi proponiamo un pomeriggio in cui ci divertiremo a creare e confezionare insieme deliziosi regali per Natale all’insegna della golosità e dell’home made.   Prepareremo 7 vasetti regalo personalizzati che potrete portarvi a casa e rifare per tutti i vostri amici.

  • curd di mandarino
  • winter’s cookies
  • zuppa di legumi (ottima idea per i vostri amici single!!)
  • pane veloce in bottiglia (non potrete più farne a meno)
  • preparato per vin brulé (bel regalo per chi organizza serate con gli amici)
  • zenzero candito
  • scrub al caffè (un tocco di bellezza energizzante per la pelle delle vostre amiche più care)

La quota di partecipazione è di Euro 60 e comprende il workshop, i 7 vasetti pieni, le personalizzazioni (che vi forniremo anche in formato elettronico in modo che possiate stamparle in piena libertà), il ricettario e ovviamente l’assaggio di tutto quello che cucineremo insieme.

Utilizzeremo i meravigliosi barattoli Weck e visto il loro successo e la non semplicissima reperibilità vi anticipiamo che ce ne saranno di disponibili da comprare.

 Il workshop si terrà a Milano,  al “ristorante condiviso”  Qking Corestaurant di via Tartini, avrà una durata di circa 3 ore e mezza.  Non appena riceveremo la vostra mail di partecipazione vi manderemo l’indirizzo.

 I posti disponibili sono soltanto 10 quindi affrettatevi a confermare il vostro rispondendo a questa mail!

(Per garantirvi il posto vi chiederemo poi il pagamento di una caparra di 30 Euro via Paypal, il saldo verrà invece corrisposto in contanti direttamente il giorno del workshop).

Vi aspettiamo!!!!

 Vale e Sara

Puoi scaricare il pdf della locandina cliccando qui: aspettando-natale-2016-natale-nel-vasetto

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: