13 Aprile: CENA MAROCCHINA… DA GUSTARE CON 1 SENSO IN PIU’!

 

Food and Colors è un progetto nato all’inizio del 2017 con l’obiettivo di favorire l’integrazione di rifugiati e richiedenti asilo mediante un’attività di ristorazione di specialità mediorientali, con servizio di catering, take-away, organizzazione eventi e momenti d’incontro con altre realtà associative come Gas, “social street”, botteghe storiche.
Le socie di Food and Colors provengono da attività di volontariato con i migranti in Stazione Centrale a Milano e di educatrici con minori in comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: