23 Marzo: Cavoli che cena!

Una serata speciale realizzata dalla start-up FlickOnFood con le ricette gourmet di Alta Cucina Naturale della chef Marzia Riva

Protagonista assoluto della serata è il cavolo cappuccio rosso, esaltato dall’abbinamento con altri ingredienti speciali come la fregola sarda, il cavolo nero, il violetto di Sicilia, il pesto rosso e l’ananas,  il tutto accompagnati dalla narrazione della chef Marzia Riva. Si perché non si tratta di una semplice cena, ma di una vera GOURMET EXPERIENCE, in cui nulla viene lasciato al caso.

 

Vedi tutte le info e prenota qui, applicando  lo speciale codice sconto:  cavolichecena20

Ecco un anticipazione del Menù:
  • Come un fiore (patè di cavolo cappuccio rosso agrodolce con chips di cavolo nero)
  • Samba (fregola piccante con coriandoli di violetto di sicilia e pesto rosso)
  • Scoperta (mousse di cavolfiore al cocco e cacao con ananas grigliato)

Omaggio ai partecipanti,  le  schede degli ingredienti e le ricette.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: