Prossimamente @QKing

Sei un appassionato di cucina? Non lasciarti scappare le lezioni tematiche con degustazione organizzate da Qking insieme alla chef giornalista Monica Sartoni e a Eva Golia a partire dal 14 ottobre.

Il programma è succulento …

Il programma è succulento … si comincia

  • il 14 ottobre (FATTO!)  con Best from New York dove imparerai a portare in tavola un menu Manhattan Style,
  • il 26 ottobre (FATTO!)  con Non di solo Sushi, un incontro sulla cucina giapponese meno conosciuta e facile da realizzare in casa. A seguire
  • il 4 novembre, ci sposteremo in Medio Oriente con i “Mezze’”, i tradizionali e invitanti antipasti della tradizione araba.
  • Il 18 novembre i protagonisti saranno i prodotti stagionali con “Autunno Bio”,
  • il 2 dicembre scopriremo invece i “cibi da passeggio”, quelli da mangiare con le dita, con “Street Food all’italiana”, e per concludere,

cheesecake

  • il 14 dicembre, faremo un tuffo nel mondo vegano con “Gustoso Vegano”.Tutte le lezioni, eccetto “Gustoso Vegano” che si svolgerà al mattino, avranno inizio alle ore 18.30 presso Qking Corestaurant, via Tartini 13 (Bovisa).

Le lezioni, tenute dalle chef Monica Sartoni e da Eva Golia, prevedono la preparazione di 3-4 portate, l’utilizzo di strumenti professionali messi a disposizione da Qking e la consegna di brevi dispense con ricette e tecniche.

Compreso nel costo della lezione di cucina(50 Euro) è inclusa anche la degustazione finale, servita nella sala di Qking Corestaurant (48 posti), e alla quale possono partecipare anche amici e conoscenti (previa prenotazione).

Il costo della sola cena è di 20 euro, vino e bevande incluse.

Promo: lezione di cucina gratis se porti a cena almeno 4 amici

Imperdibile: solo da QKing puoi trovare una selezione dei migliori vini a prezzo di costo

Il programma dei prossimi eventi

flyer_1_web

 

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: