Cheesecake e Clam Chowder, al Qking trionfano gli aspiranti chef

Un menù New York style, un gruppo di aspiranti cuochi bravissimi, una chef strepitosa, un pubblico d’eccezione e un grande tavolo imperiale dove cenare tutti insieme. Non poteva andare meglio la prima lezione di cucina in casa QKing, svoltasi martedì sera.

Seguiti dalla bravissima chef Monica Sartoni Cesari e dalla sua amica/collega Eva Golia, gli aspiranti cuochi Marta, Germana e Daniele si sono sbizzarriti per oltre due ore tra zuppe di vongole, bagels al salmone, Waldorf Salad e l’immancabile New York cheesecake con mirtilli e lemon curd. Il risultato? Una cena impeccabile che ha soddisfatto i palati di tutti gli ospiti, anche dei più esigenti.

Seduti al tavolo imperiale da 18 posti della sala di QKing Corestaurant e pronti a giudicare i risultati della brigata di cucina, anche due ospiti d’eccezione: Marianna Vazzana, giornalista de Il Giorno, e Francesco Bozzetti, volto noto del Tg4.

<Un’esperienza indimenticabile>, il commento unanime dei partecipanti, che per una sera hanno vissuto l’emozione di cucinare per il pubblico e trasformarsi in una vera brigata di cucina, imparando trucchi e segreti per portare in tavola i piatti più cool della Grande Mela.

Ma le sorprese in casa QKing Corestaurant non finiscono qui: il 26 ottobre si va… in Giappone (senza prendere l’aereo)!

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: